IL TUO CONTRIBUTO E' IMPORTANTE!

Sositieni la La Fondazione Beppina e Filippo Martinoli ''Casa della Serenità'' onlus. II tuo contributo è importante!La Fondazione Beppina e Filippo Martinoli "Casa della Serenità"onlus ha attivato una raccolta fondi per garantire la massima protezione e sicurezza agli ospiti, al personale e agli operatori sanitari che, quotidianamente, svolgono con grande professionalità e dedizione il proprio lavoro all'interno della Struttura, specialmente in questo periodo di emergenza sanitaria per il nostro Paese.

 

Il ricavato sarà destinato all'acquisto di nuovi, preziosi dispositivi di protezione individuale quali mascherine, guanti, camici, occhiali protettivi, tute, disinfettanti.

 

 

Chiunque volesse sostenere concretamente l'iniziativa potrà effettuare una donazione:

 

--> direttamente online tramite la piattaforma GoFundMe.com: https://www.gofundme.com/f/covid19-sostieni-la-casa-della-serenita-lovere

 

--> con assegni bancari intestati a Fondazione Beppina e Filippo Martinoli Casa della Serenità  - ONLUS

 

--> con bonifici bancari sul conto corrente della Fondazione:
Banco Popolare (Credito Bergamasco)  - Agenzia di Lovere
IBAN: IT88 T 05034 53170 0000 0000 1734
Causale: DONAZIONE emergenza Covid

 

Anche una piccola somma per Noi è importante!

 

 

Si ringraziano anticipatamente le aziende che decideranno di donare alla Fondazione dispositivi di protezione individuale, specialmente le tute protettive.

 

 

Si ricorda che ogni donazione è fiscalmente detraibile in dichiarazione dei redditi, ai sensi dell’art. 4 punto 7 del Decreto legislativo 4 maggio 2001, n. 207, in estensione della normativa che regola le “erogazioni liberali” a favore delle Onlus (articolo 13 del Decreto legislativo 460/1997) alle Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona, previa conservazione della ricevuta del bonifico effettuato.

Joomla BJ Metis template by ByJoomla.com