INCONTRI OSPITI-FAMILIARI SOLO SU PRENOTAZIONE

Da lunedì 25 maggio 2020 si sono aperte le prenotazioni per gli incontri tra Ospiti e Familiari. La prenotazione dell’incontro si effettuerà esclusivamente attraverso contatto telefonico con il servizio animazione al numero 035 960792 - interno 32 dalle 8:30 alle 10:00 e dalle 13:30 alle 14:30 dal lunedì al venerdì.Da lunedì 25 maggio 2020 si sono aperte le prenotazioni per gli incontri tra Ospiti e Familiari.

 

La prenotazione dell’incontro si effettuerà esclusivamente attraverso contatto telefonico con il servizio animazione al numero 035 960792 - interno 32 dalle 8:30 alle 10:00 e dalle 13:30 alle 14:30 dal lunedì al venerdì.

 

Gli incontri avverranno per gli Ospiti del 4A nella terrazza del nucleo alle 14.00 o alle 16.00 con accesso dei parenti dalla strada a fianco del gazebo. Gli Ospiti degli altri reparti incontreranno i parenti nel gazebo a vetri posto sopra al cancello d’ingresso.

 

  • Ogni Ospite potrà incontrare un solo familiare. La durata dell’incontro sarà di 20 minuti. Non potranno essere consegnati direttamente all’ospite, oggetti, alimenti od altro, ma il familiare dovrà consegnarli all’operatore per la sanificazione (indumenti in lavanderia). 
  • In caso di pioggia non si svolgeranno gli incontri.

 

La sicurezza dell’incontro sarà garantita dall’obbligo di accedere dopo la rilevazione della temperatura, con mascherina da parte del parente, dall’utilizzo di mascherina per l’Ospite che la tolleri, dalla disinfezione delle mani obbligatoria all’inizio ed alla fine dell’incontro con gel idroalcolico fornito dalla Struttura, dal distanziamento delle postazioni e dall’areazione del luogo d’incontro. Verrà poi compilato il modulo di triage all’inizio dell’incontro.

 

Sempre presenti un Educatore o un ASA che disinfetteranno le postazioni con Amuchina al termine di ogni incontro.

 

 


La Direzione Sanitaria
Dott.ssa Maria Cottinelli


 

 

 

Joomla BJ Metis template by ByJoomla.com