SOSPESI GLI INCONTRI ALL'ESTERNO CON I PARENTI

Dall’inizio del mese di ottobre gli incontri all’esterno con i parenti sono stati sospesi.

 

Gli incontri invernali, salvo ulteriore evoluzione dell’epidemia, avverranno nel salone al 1° pia­no o nella saletta a piano terra, con cadenza media di 1 volta a settimana per ospite e durata di circa 30 minuti.

 

Ogni Ospite potrà incontrare un solo Familiare per volta.

 

Non potranno essere consegnati direttamente all’ospite oggetti, alimenti od altro, ma il fami­liare dovrà consegnarli all’operatore per la sanificazione (indumenti in lavanderia).

 

A seconda delle esigenze dell’ospite, ci saranno 2 fasce orarie (una al mattino e una al po­meriggio).

 

La sicurezza dell’incontro sarà garantita dall’obbligo di accedere (dopo la rilevazione della temperatura e l’esecuzione del TRIAGE) con mascherina, dall’utilizzo di mascherina da parte dell’Ospite che la tolleri, dalla disinfezione delle mani (obbligatoria all’inizio ed alla fine dell’in­contro con gel idroalcolico fornito dalla Struttura), dal distanziamento delle postazioni con l’interposizione di plexiglass e dall’areazione del luogo d’incontro.

 

Sempre presenti un Animatore/Educatore che disinfetterà le postazioni con Amuchina al termine di ogni incontro e, a fine giornata, con il macchinario certificato per la sanificazio­ne anti COVID di ambiente ed aria.

 

La prenotazione dell’incontro si effettuerà ESCLUSIVAMENTE attraverso contatto telefonico con il servizio animazione al numero 035 960792 - interno 32 dalle 8:30 alle 9.30 e dalle 13.30 alle 14.30 dal lunedì al venerdì. Verranno inoltre programmate, per chi lo desideri e con la medesima modalità di prenotazione, video chiamate con WhatsApp.

 

Vi invitiamo a rispettare l’orario delle prenotazioni, oltre il quale, il servizio animazione è impossibilitato a rispondervi,  in quanto impegnato con gli ospiti nelle attività ai piani.

 

 

La Direzione Sanitaria
Dott.ssa Maria Cottinelli

Joomla BJ Metis template by ByJoomla.com