Comunicazione della Direzione Sanitaria per visitatori e parenti del 19/12/2020
Cari Familiari,
in considerazione dell’attuale situazione epidemiologica, le Autorità preposte ad oggi prevedono ancora il divieto di accesso alle RSA, ad eccezioni di casi particolari (fine vita).
Per favorire la relazione tra i nostri Ospiti ed i loro Familiari, consci dei limiti esistenti di chiamate e videochiamate, siamo lieti di comunicare l’allestimento di un luogo d’incontro esterno alla RSA.
Dopo prenotazione dell’incontro attraverso il contatto con il servizio Animazione (analogamente a quanto avviene per la prenotazione delle videochiamate), un massimo di n. 2 Parenti per Ospite potranno incontrare il proprio Familiare per 20 minuti all’ingresso della Chiesa indicato da apposita cartellonistica. La sicurezza dell’incontro sarà garantita dalla presenza di una parete di plexiglass interposta, dalla sanificazione della mani del Visitatore, dall’utilizzo della mascherina, dalla disinfezione della postazione d’incontro con vapore secco a 100 gradi al termine di ogni visita.
Con l’occasione Auguro a tutti voi Buon Natale e serene festività.
La Direzione Sanitaria
Dott.ssa Maria Cottinelli
Da lunedì 21 dicembre 2020 è possibile prendere appuntamento chiamando il numero 035960792 int. 32 dalle ore 8.30 alle 9.30 e dalle 13.30 alle 14.30